
La riunione di Lega ha confermato la volontà di proseguire il percorso delineato nelle ultime edizioni della competizione nazionale
Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup. Questo è quanto si legge nel comunicato della Lega Serie A pubblicato in data odierna.
A tal proposito, sono arrivate anche le parole del Presidente di Lega, Ezio Simonelli: “È stata una giornata di intenso lavoro e proficua collaborazione tra le Società. Abbiamo posto le basi per le attività delle diverse Commissioni che abbiamo attivato e preso importanti decisioni, tra cui quella sul format della Supercoppa. Ora attendiamo la decisione degli organizzatori dell’Arabia Saudita, prevista per la fine di aprile, riguardo alla possibilità di ospitare la prossima edizione di questa competizione”.
L’Arabia Saudita ha infatti un accordo per far giocare nel proprio Paese due delle prossime quattro edizioni, potendo tuttavia decidere in quali anni ospitare le sfide.

Di
Redazione LaViola.it