Connect with us

Notizie

Dal Viola Park: pessimismo su Folo e Adli. Ipotesi di 3-5-2 per Fiorentina-Lecce

Raffaele Palladino e Folorunsho - Fiorentina

Pessimismo sul ritorno tra i disponibili di Folorunsho e Adli per la gara di domani contro il Lecce. Ipotesi 3-5-2 per i viola

Pessimismo sul ritorno tra i disponibili di Michael Folorunsho, riferisce Radio Bruno. Il centrocampista viola, infatti, continua a dover fare i conti con un problema alla gamba rimediato al Bentegodi. E’ molto difficile, dunque, che possa rientrare per la sfida col Lecce che vedrà la Fiorentina scendere in campo domani sera al Franchi.

Anche su Adli non sembrano esserci buone notizie. Il calciatore migliora, ma ciò che filtra dal centro sportivo viola sul centrocampista ex Milan è la volontà di non rischiare ricadute ancora più gravi.

Viste le assenze, Kean su tutti ovviamente, Palladino potrebbe schierare la sua Fiorentina con una difesa a tre, composta dal trittico Comuzzo-Pongracic-Ranieri. Il croato, tuttavia, non ha mai fatto mistero di non trovarsi troppo a suo agio in una difesa a tre, perciò potrebbe avere la meglio su di lui Pablo Marì. Nel 3-5-2, dunque, Dodo e Gosens agirebbero sugli esterni, mentre in mediana spazio al tris Mandragora-Cataldi-Fagioli. Davanti Zaniolo e Beltran.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x