Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta: con Kean c’è Zaniolo. Obiettivo riprendere il cammino verso l’Europa

Col Verona per la Fiorentina si avvicina l’ipotesi di vedere una coppia d’attacco formata dal bomber Moise Kean e Nicolò Zaniolo

Oggi a Verona per la Fiorentina si avvicina l’ipotesi di vedere una coppia d’attacco formata dal bomber Moise Kean, 15 gol finora in campionato, e Nicolò Zaniolo, arrivato dal mercato di riparazione dal Galatasaray, ma dopo aver giocato più di mezzo campionato con l’Atalanta dove ha messo a segno 2 gol in A contro Cagliari e Roma. Raffaele Palladino oggi lo proporrà in un modulo che ancora non è certificato, davanti, con l’elemento, Kean, che davvero più di tutti ha fatto la differenza in questa squadra con le sue 19 reti totali, scrive la Gazzetta Dello Sport.

Kean e Zaniolo sono amici veri, un rapporto cementato nelle giovanili azzurre. Ne hanno combinate eh…E per loro ritrovarsi a Firenze a giocare insieme è uno stimolo in più per fare bene e guadagnarsi una considerazione che Moise, dopo essere andato via dalla Juventus, ha già ritrovato, ma che Nicolò deve provare a riottenere perché, dopo aver lasciato la Roma, non ha mai dato l’impressione di essere veramente un top player. Qualche spunto, qualche gol importante, ma mai la vera sensazione che potesse fare il grande salto da big. Dal 2023 a oggi è passato da Galatasaray, il club che detiene il suo cartellino, Aston Villa, Atalanta e ora Fiorentina senza mai incantare.

Con Kean in campo Palladino può sperare. Se poi riesce a esplodere anche Zaniolo la marcia per un’Europa che non si può assolutamente fallire, visti gli sforzi fatti da Rocco Commisso, può riprendere.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x