
L’Inter oggi deve vincere per accorciare sul Napoli. Diversi cambi di formazione per Inzaghi contro la Fiorentina
La diagnosi è chiara: crollo mentale. La cura pure: il dialogo, scrive la Gazzetta Dello Sport dell’Inter in merito al ko dei nerazzurri al Franchi di giovedì e sulla sfida di oggi contro la Fiorentina.
Per i nerazzurri quella di oggi è una gara che vale un’occasione grande così, per Lautaro e compagni. È una partita che impone un solo risultato, all’inseguimento del Napoli e dello scudetto, dopo il pareggio della squadra di Antonio Conte ieri sera contro l’Udinese.
FORMAZIONE. Stamattina Inzaghi farà svolgere ai suoi una rifinitura ad Appiano e sarà, come spesso capita, quella decisiva in ottica formazione. Saranno almeno quattro le novità rispetto al match del Franchi: due in difesa – Pavard e il rientrante Acerbi -, una in fascia – Darmian per lo squalificato Dumfries -, una in mezzo, ovvero il ritorno di Barella. Ma occhio al quinto possibile cambio. Perché in attacco Lautaro è certo del posto ma al suo fianco è ballottaggio apertissimo tra Thuram, apparso stanco giovedì, e Taremi, ancora alla ricerca del primo gol su azione in campionato.

Di
Redazione LaViola.it