
Luis Fernando Ramírez Lindao, cognato di Luis Muriel, è stato ucciso in un agguato a Maicao, in Colombia
Grave lutto per Luis Muriel, ex attaccante di Lecce, Udinese, Sampdoria, Fiorentina e Atalanta, oggi in forza all’Orlando City. Il cognato del calciatore, Luis Fernando Ramírez Lindao, è stato vittima di un feroce agguato in Colombia, durante il quale è stato colpito a morte con 20 colpi di mitragliatrice.
L’omicidio è avvenuto nel comune di Maicao, nel dipartimento di La Guajira, tra la 14a e la 24a strada del quartiere El Carmen. Ramírez Lindao era alla guida del suo Toyota Fortuner bianco, quando alcuni uomini in moto lo hanno affiancato. In pochi secondi, i sicari hanno estratto una pistola mitragliatrice mini Uzi e hanno aperto il fuoco contro l’abitacolo, colpendolo ripetutamente.
Secondo la ricostruzione della polizia, la vittima avrebbe tentato disperatamente di fuggire, ma nel tentativo di sottrarsi all’agguato ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato sul fianco sinistro. Un colpo alla testa lo ha ucciso sul colpo, lasciandolo esanime sul sedile. Alcuni passanti hanno provato a prestare aiuto, ma al loro arrivo non c’era più nulla da fare.

Di
Redazione LaViola.it