Dopo un punto nelle ultime tre in casa e la bordata di fischi contro il Toro, la Fiorentina deve ritrovare il fortino Franchi
Il Franchi per amico. Oggi contro il Genoa, giovedì sera nella prosecuzione della partita con l’Inter dal minuto 17, poi affrontando a seguire Como e Lecce, perché la Fiorentina giocherà quattro delle prossime sei partite a Firenze e chiede allo stadio di casa di tornare ad essere il fattore decisivo che è stato spesso nella storia viola. Richiesta legittima: nelle ultime tre in Serie A al Franchi, Ranieri e compagni hanno messo insieme appena un punto con due gol all’attivo e ben sei al passivo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
APPUNTAMENTO CLOU. Motivo in più per riprendersi le vecchie usanze adesso che il campionato si scuote di dosso il fardello pesante e a tratti insostenibile (specie per gli allenatori) del mercato ed entra nella sua fase cruciale, dove ogni punto vale doppio e ogni vittoria ha un potere rigenerante (idem con effetto contrario ogni sconfitta). Oggi pomeriggio un appuntamento che conta tantissimo per la formazione di Palladino: per dare continuità alla vittoria dell’Olimpico e mettere il sigillo al periodo di crisi, perché subito dopo sarà Inter per due volte nel giro di novantasei ore.

Di
Redazione LaViola.it