
La Fiorentina ci prova per Luiz Henrique, ma è tutto in salita. Piace anche Man del Parma, così come Daniel Maldini
Tra le priorità della Fiorentina in questa finestra di trattative c’è quella di portare a Firenze un esterno d’attacco, scrive il Corriere Dello Sport.
HENRIQUE. Il grande sogno di viola resta Luiz Henrique, per il quale continua la fase di stallo legata alla distanza economica considerevole con il Botafogo. I viola hanno offerto poco più di 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni cash. La situazione si fa complicata per quanto il brasiliano, che piace tanto alla dirigenza di Rocco Commisso, sarebbe attratto dall’idea di trasferirsi in Italia.
MAN. Uno dei giocatori monitorati è Dennis Man del Parma. La società viola ha chiesto informazioni ai Ducali sulle cifre. Si potrebbe fare per 15 milioni. Il ventiseienne rumeno è un’idea e per il momento niente di più.
MALDINI. Altro profilo da tenere d’occhio è Daniel Maldini del Monza. Per lui c’è una clausola che vale per l’estate: 15 milioni per l’estero, 12 per il mercato interno. Ma Galliani, salvo offerte irrinunciabili, ha già detto che a gennaio non partirà.

Di
Redazione LaViola.it