Il terzino e il centrocampista hanno recuperato, possono giocare dal 1′ oggi pomeriggio. Confermati Colpani e Sottil
Di nuovo tutti a disposizione per Palladino. Riferimento particolare a Gosens e Cataldi: il tedesco, nell’ultimo turno del 2024 contro la Juventus, non è partito dal 1’ poiché stanco e alle prese con i postumi di una gastroenterite, mentre l’ex Lazio – pur sceso in campo dall’inizio a Torino – ha iniziato la sfida con un forte attacco febbrile che gli ha dato tregua solo nelle scorse ore. Così scrive La Nazione.
DUBBIO. Oggi dovrebbero essere entrambi titolari secondo il quotidiano. In panchina invece Valentini, visto che è arrivato ieri in serata il transfert per poter giocare. Non dovrebbe essere tra i convocati Quarta, promesso del River Plate. Il dubbio più grande che Palladino si è trascinato fino alla rifinitura di ieri riguarda la trequarti e in particolare Gudmundsson: le recenti performance dell’islandese hanno lasciato alquanto a desiderare mentre il Beltran ha avuto un felice impatto sia a Guimaraes che a Torino e dunque stavolta sembra avere qualche chance in più di figurare nella formazione di partenza.
COME A TORINO. Per il resto previsto l’undici che ha pareggiato con la Juve, con De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri oltre a Gosens, centrocampo con Adli insieme a Cataldi, Sottil e Colpani esterni e Kean punta.

Di
Redazione LaViola.it