Connect with us

Notizie

Giaretta: “Partita storica. Difficile la Fiorentina possa commettere due passi falsi di fila”

Giaretta Pafos

Le dichiarazioni in esclusiva a Radio Bruno del direttore sportivo del club cipriota alla vigilia del match

Le parole del direttore sportivo del Pafos, Cristiano Giaretta: “Già è storica la qualificazione in Conference. Venire a giocare in Italia contro un club blasonato è una tappa storica. Domani ci seguiranno circa 700 persone da Pafos per questo”.

PAFOS. “È una realtà fresca. C’è una proprietà russa molto ambiziosa. Ci danno possibilità di lavorare bene in campo e fuori. La squadra ha avuto un’evoluzione importante. Le strutture sono importanti, le migliori a Cipro. C’è molta ambizione e vogliamo provare a vincere il campionato. La prossima ambizione è di giocare i preliminari di Champions il prossimo anno”.

SCONFITTA CON L’APOEL. “Difficile per un club così importante commettere due passi falsi di fila. Non credo ci sia stata una sottovalutazione dell’avversario. L’alchimia che una squadra ha con gli 11/14 titolari è compromessa quando cambi molto. Dovremo fare il nostro meglio”.

SQUADRA. “Daniele Pradè sarà molto soddisfatto del lavoro fatto. Vedere ragazzi ai margini delle altre squadre che adesso fanno così bene è un valore aggiunto. Crea entusiasmo. Sicuramente hanno un gran legame con Palladino che li ha messi in mostra. La Fiorentina arriva da 7 vittorie di fila in Serie a. Tante diverse cose per cui la partita di domani sarà complicata per noi”.

CHAMPIONS? “La Fiorentina ha tutte le carte in regola per creare dei grattacapi a tutti. È fresca. La domenica ha una media d’età di 26 anni. Ha più gamba e le loro partite finiscono davvero al 90’. Credo possano arrivare fino alla fine”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x