
Le parole del centrocampista viola, Danilo Cataldi, prima della gara con il Pafos e l’aneddoto su Firenze
Danilo Cataldi è intervenuto nella one-to-one di Sky Sport. Le sue dichiarazioni: “Sto meglio, ho avuto un problema al polpaccio un po’ particolare derivato da un altro problema al piede. Sto cercando di fare più allenamenti possibili anche se a volte torna il problema”.
PAFOS. “Dobbiamo fare la nostra gara cercando di imporre il nostro gioco. Sappiamo che con una vittoria si metterebbe bene in classifica e sarebbe un passo avanti importante. Dobbiamo giocare da squadra, come stiamo facendo, compattarci nei momenti difficili e cercare di tirare fuori la nostra qualità offensiva. In Europa non sono mai partite facili, ma siamo pronti“.
FIRENZE. “E’ stata una decisione particolare, 10 anni fa chiesi a mia moglie di sposarmi proprio in questa città. Il destino ha fatto il suo percorso e sono contento, le cose stanno andando bene e speriamo di continuare così“.
La condivisione dello spogliatoio da giocare con Palladino a Genova . “Vado un po’ a momenti: cerco di chiamarlo ‘mister’ il più possibile anche se ogni tanto lo chiamo per nome, ma abbiamo un bellissimo rapporto e non si offende”.

Di
Redazione LaViola.it