Connect with us

Notizie

Semplici: “Da fiorentino sarebbe bello tornare. Comuzzo la sorpresa più grande” (VIDEO VI.IT)

Le dichiarazioni di Semplici prima dell’inizio ufficiale della serata della Hall of Fame Viola

Le parole dell’allenatore, Leonardo Semplici, prima dell’inizio della Hall of Fame viola: “È una serata straordinaria, una premiazione molto bella. È la prima volta che partecipo, fa piacere questo invito. È gratificante per chi ha fatto la storia di una squadra importante come la Fiorentina. La premiazione è dovuta a questi grandi campioni, giocatori e allenatori del passato”

TORNARE A FIRENZE. “Da fiorentino un giorno sarebbe bello tornare. Oggi c’è un allenatore bravissimo”.

LA STAGIONE.La Fiorentina ci sta dando grandi soddisfazioni. Una classifica inaspettata dopo una partenza con troppe critiche. Spero continui così e che Firenze, la squadra e i tifosi si tolgono quelle soddisfazioni che la piazza merita”.

COMUZZO. “La sorpresa più grande è stato Comuzzo, merito dell’allenatore che ci ha creduto e non facendo giocare giocatori importanti. Va dato merito in primis all’allenatore e soprattutto al ragazzo che ha mostrato grande valore”.  

LA ROSA. “Ci sono giocatori arrivati da piazze importanti con voglia di gettarsi come protagonisti in una piazza come Firenze. Lo stanno dimostrando ed è importante per il futuro della squadra”.

POSSIBILITÀ. “Auguro che sia come il Bologna dello scoro anno. Ci sono tante altre squadre. Non c’erano mai state in testa molte squadre così vicine. Fa crescere le difficoltà, ma credo che la Fiorentina possa avere un ruolo importante e giocarsi le sue possibilità sia in coppa che in campionato”.

SETTORE GIOVANILE. “Sono cresciuti giocatori come Bernardeschi, Venuti, Lazzerini e tanti altri. Poi Chiesa e oggi Comuzzo. Il Viola Park farà crescere ancora di più l’appartenenza. È un centro sportivo straordinario, forse tra i più belli in Europa. Speriamo nel potere rifare lo stadio che è un aspetto importante per i tifosi”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x