
Il noto cantautore fiorentino e tifoso viola ha parlato della formazione di Palladino che sta attraversando un grande momento
Marco Masini ha parlato a Radio Bruno: “Ho sempre detto che questa squadra avrebbe trovato una quadra. Spesso ho storto il naso per la difesa a tre perché reputo questa Fiorentina non adatta a questo modulo per i difensori che ci sono attualmente. Lo stesso Pongracic, pagato caro, era abituato a giocare a quattro. Il modulo a quattro ha dato una bella scossa e ha rimesso i giocatori nel proprio ruolo“.
SUI SOGNI: “Mi limito a sognare un Valentini fortissimo e un altro centrale perché avere la possibilità di giocare a tre in difesa, con lo stesso centrocampo, ti rende imprevedibile e quindi anche più difficilmente interpretabile dagli altri. Poter cambiare modulo darebbe alla Fiorentina la possibilità di cambiare modulo in base agli avversari. Sarebbe una squadra davvero moderna ma servirebbero giocatori forti“.
EUROPA LEAGUE O CHAMPIONS: “Se una squadra come la Roma non esce dalla crisi allora la Fiorentina può ambire all’Europa League. Poi se ci dovessero altre due squadre a subire un tale ridimensionamento allora perché non pensare anche alla Champions. Perché no. bisogna vedere la Roma e il Milan“.

Di
Redazione LaViola.it