
L’allenatore presenta la formazione: Kean può recuperare, Gosens torna ’dietro’. Adli in dubbio
Come scrive La Nazione, la rifinitura di ieri mattina non è bastata a chiarire completamente la presenza di Moise Kean per la partita di questa sera contro la Roma. L’attaccante, già assente nella sfida di giovedì contro il San Gallo, non è ancora al massimo della condizione. Dopo l’infortunio alla caviglia sinistra subito a Lecce, Kean ha ripreso ad allenarsi gradualmente con il gruppo solo da venerdì. Sarà dunque solo stamattina, con l’annuncio dei convocati di Palladino, che si saprà se il classe 2000 sarà disponibile.
Le sensazioni attorno a Kean sono però positive, grazie ad alcuni segnali incoraggianti: già una settimana fa ha giocato oltre 20 minuti nonostante l’infortunio, non ha dovuto fare ulteriori esami in settimana e ha comunque viaggiato in Svizzera con la squadra. La conferma definitiva arriverà nelle prossime ore. Intanto, a centrocampo, Beltran sarà schierato in posizione centrale con Colpani e Bove ai lati, mentre Kouame è pronto a subentrare in caso di assenza di Kean in attacco.
L’unico altro dubbio riguarda Adli, apparso in difficoltà nelle ultime due gare contro Lecce e San Gallo; è quindi possibile che Richardson parta titolare a centrocampo accanto a Cataldi. In difesa, davanti a De Gea, sono confermati Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens.

Di
Redazione LaViola.it