Connect with us

Notizie

Palladino: “Abbiamo raggiunto la maturità per cambiare sistema in corso. Beltran? Lo vedo sottopunta”

Palladino - Fiorentina

Le dichiarazioni dell’allenatore viola prima della gara di Conference League

L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della partita contro The New Saints: “Sono ragazzi molto intelligenti e possono giocare sia col 3-4-3 che col 4-2-3-1. Oggi siamo un po’ in emergenza dietro, Moreno è alla prima partita ufficiale e Biraghi farà il centrale difensivo: ci ha giocato in passato quando era al Pescara e l’ho provato in allenamento, mi ha dato buone risposte e grande disponibilità. Oggi scendiamo in campo così, ma possiamo metterci anche a 3 dietro con Ikone che si abbassa a centrocampo. Abbiamo raggiunto una maturità da poter cambiare sistema di gioco durante la partita”.

TORNARE A SORRIDERE. “Attraverso i risultati, il lavoro settimanale, quotidiano, che questi ragazzi fanno ogni giorno. Non sono frasi di circostanza, ma io dico quello che vedo, non so mentire davanti alle telecamere. Questi ragazzi sono straordinari e si meritano una soddisfazione stasera. In tanti oggi non hanno avuto molto spazio, ma oggi hanno l’occasione. In tanti hanno tante motivazioni questa sera”.

BELTRAN. “Sta lavorando alla grande, domenica è entrato sottopunta e quello secondo me è il suo ruolo ideale. Oggi l’ho messo nella posizione in cui rende di più. Mi auguro che stasera faccia una grande prestazione”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x