Connect with us

News

The New Saints, Harrison: “Partita storica per noi. Fiorentina più forte, ma abbiamo entusiasmo”

Il tecnico dei New Saints ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Franchi alla vigilia del match con la Fiorentina

Craig Harrison, tecnico dei New Saints ha risposto così in conferenza stampa. “Siamo di fronte a una squadra con storia e valore tecnico, lo sappiamo. Hanno tanti nazionali. Noi abbiamo il nostro entusiasmo, cercheremo di giocare da squadra. La Fiorentina è chiaramente più forte di noi, ma daremo il massimo”.

MODULO. “Non diamo vantaggi tattici alla Fiorentina, che sicuramente ci avrà studiato. Avranno la palla loro, saremo ordinati e proveremo a mettere in campo la partita che abbiamo preparato”.

SENSAZIONI. “Positive, l’esperienza che stiamo vivendo è bellissima ed essere qui a giocare è una cosa storica. Dopo 24 anni per la prima volta siamo riusciti a disputare la fase a gironi di una competizione europea. Vogliamo provare a passare il turno, ci servono 7-8 punti per fare gli spareggi (ovvero classificarsi dal nono al sedicesimo posto, ndr)”.

FIORENTINA. “Sono venuto a vederla contro la Lazio, abbiamo parlato con Roberts del Como. Non siamo venuti qui in gita, siamo dei professionisti e vogliamo dimostrarlo”.

 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x