Connect with us

Notizie

D’Aversa (Sky): “Ci godiamo il momento. Dopo Juve e Napoli, la Fiorentina è il club che ha operato meglio sul mercato”

Massimo D’Aversa

Le dichiarazioni dell’allenatore azzurro post pareggio contro i viola

L’allenatore dell’Empoli, Massimo D’Aversa ha parlato a Sky Sport dopo lo 0-0 con la Fiorentina: “Avendo un gruppo giovane è giusto sia dare il bastone che la carota, questi ragazzi difficilmente li ho dovuti rimproverare dal primo giorno di ritiro. Ci siamo prefissati di raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile e questi ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile. Siamo orgogliosi e ci godiamo questo momento”.

OCCASIONI. “Spesso quando recuperavamo la palla nel primo tempo la ridavamo agli avversari. Oggi nel tridente c’era Henderson, che è più un centrocampista rispetto a Solbakken. Potevamo avere meno fretta ed evitare di sbagliare alcune scelte, bisogna continuare ad andare in campo con attenzione e intensità”.

PAREGGIO. “La Fiorentina arriva da una situazione diversa con allenatore nuovo e secondo me dopo Juve e Napoli è la società che ha operato meglio sul mercato. Sull’Empoli credo che per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo passa dalla differenza reti. Stiamo difendendo bene nonostante giochiamo con tre punte. Bisogna continuare a lavorare. La partita non è stata divertente, ma in alcune situazioni potevamo fare meglio.”

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x