
Le parole della calciatrice della Fiorentina Femminile Stephanie Breitner alla vigilia del playoff di Champions League
Parla così in conferenza stampa alla vigilia del playoff di Champions League femminile la calciatrice della Fiorentina Stephanie Breitner in vista della sfida col Wolfsburg: “Giocare in Champions è sempre speciale, vuol dire che non c’è nulla di un livello superiore. Giocheremo in casa, sarà importante. Per una calciatrice giocare competizioni e partite così è il massimo. Ti aiuta ad avere motivazioni massime”.
CHAMPIONS. “La prima gara giocata in Champions con la Fiorentina fu un sogno. Adesso è qualche anno che mancavamo, siamo tornate a giocarla, meritandolo, perciò sarà un sogno e vogliamo fare bene. Verranno miei famigliari per questa partita, essendo tedesca, spero che arrivino tanti tifosi a darci una mano per questa partita col Wolfsburg”
PERCORSO. “Siamo sulla strada giusta, siamo cresciute nell’ultimo periodo e nell’ultimo anno dopo un periodo un po’ difficile. Abbiamo tante calciatrici forti, diverse soluzioni, arriviamo a questa sfida avendo sempre vinto, 4 gare su 4, questo ci dà fiducia e consapevolezza”.
SERIE A. “Il livello della Serie A è cresciuto, come molti altri campionati. Direi che siamo a livello della Bundesliga”.

Di
Redazione LaViola.it