Connect with us

Femminile

Femminile, De La Fuente: “Ajax blasone importante, vogliamo alzare l’asticella”. Le convocate

De La Fuente - Fiorentina Femminile

L’allenatore della Fiorentina Femminile verso la finale del primo round di qualificazione di Champions: “Stessa determinazione vista col Brondby”

Mister De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Ajax, domani alle ore 16, per la finale del primo round di qualificazione alla Champions: “Mi aspetto una partita combattuta, due squadre che vogliono andare avanti in Champions League. Una squadra che ha un blasone importante, l’anno scorso è arrivata ai Quarti di Champions. Ma la Fiorentina ha dimostrato di voler essere protagonista anche in ambito europeo, vogliamo restare in questa competizione finché possiamo”.

COME CON IL BRONDBY. “Dobbiamo avere la stessa determinazione, voglia di essere protagoniste. Se fa caldo domani non dobbiamo scioglierci come il burro, ci sono stati momenti in cui dovevamo colpire e chiudere la partita prima, non è stato facile portare a casa nei 90′ il risultato con un solo gol di vantaggio. Se abbiamo l’opportunità di chiuderla prima, dobbiamo farlo. Ma le ragazze avranno la stessa voglia di mercoledì scorso”.

LA CHAMPIONS. “Per la squadra e per il club sarebbe fare un passo avanti, nel prestigio a livello europeo perché da tanto tempo non eravamo in Champions. Per noi è molto importante per continuare a far vedere chi siamo, cosa vogliamo fare quest’anno quando abbiamo detto di voler alzare l’asticella. Saranno nuove emozioni, faremo il possibile per vivere nuove sensazioni”.

 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x