Oltre a Barak e Brekalo ci sono anche Sabiri e Christensen fuori dai piani della Fiorentina. Per il marocchino c’è l’ipotesi rescissione
Come sottolinea il Corriere Fiorentino, oltre a Barak e Brekalo ci sono anche Sabiri e Christensen fuori dai piani della Fiorentina.
Sul numero uno danese si erano informate anche alcune squadre di serie B come la Sampdoria e lo Spezia, ma l’ingaggio netto da circa mezzo milione di euro non ha dato seguito a nessuna trattativa. Una situazione pressoché simile a quella di Sabiri, centrocampista tornato alla Fiorentina dopo l’esperienza in Arabia all’Al-Fayha ma oggi ai margini della rosa nonostante uno stipendio da 800 mila euro netti a stagione (poco meno di 1,5 milioni lordi). In attesa di capire se pagare un indennizzo al calciatore, lasciandogli così il cartellino, i viola attendono novità dall’entourage del marocchino dopo che le voci su un interesse dall’Egitto non hanno trovato troppe conferme e che altre offerte, sempre dall’Arabia, sono state rispedite al mittente.

Di
Redazione LaViola.it