Connect with us

Notizie

Ag. Bianco: “Non pensavo che avrebbe lasciato Firenze. Contenti dell’approdo a Monza”

L’agente di Alessandro Bianco parla delle concitate ore in cui il calciatore ha lasciato la Fiorentina in prestito per approdare al Monza

Parla così a Radio Bruno Giuseppe Galli, agente del centrocampista Alessandro Bianco passato nell’ultimo giorno di mercato dalla Fiorentina al Monza: “A volte non sempre le cose vanno come si spera. Il momento era particolare per la Fiorentina. Siamo comunque ben contenti del fatto che Bianco sia approdato in una realtà come il Monza, allenato da un allenatore che lo ha fortemente voluto”.

“E’ normale che chi gioca a calcio vorrebbe sempre giocare, perciò quando si è chiusi non si può essere mai felici. Ma va considerato il fatto che siamo in Serie A, non in B o in categorie inferiori. La pagnotta è più dura da conquistare. Non mi aspettavo che Bianco sarebbe dovuto andare via da Firenze perché per me è un ragazzo molto interessante. Ma adesso è approdato al Monza, con lo stesso spirito che aveva fino a pochi giorni fa, cioè fare bene e giocare”.

OFFERTE. “Siamo felici del fatto che Alessandro sia approdato al Monza. C’era stata anche qualche offerta in precedenza, importante, ma la Fiorentina aveva detto di no. Noi siamo sempre stati d’accordo di lavorare in sintonia con la volontà della società. Non ci aspettavamo, però, che giunti a questo punto avremmo fatto questo passaggio così, all’ultimo momento. E’ un prestito secco, va bene così. Ma ripeto che non mi aspettavo che Bianco andasse via dalla Fiorentina, perché penso che potesse fare la Serie A, che ne ha le potenzialità. Ma non  sono io l’allenatore, quindi…va bene così, il passaggio al Monza ci rende comunque contenti. Sarà un anno importante per Bianco, poi si vedrà”.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

21
0
Lascia un commento!x