Connect with us

Calciomercato

Mangala, ufficiale il suo passaggio all’Everton: “Davvero felice di essere qui”

La Fiorentina aveva provato ad inserirsi nell’affare con il Lione, ma alla fine il Nazionale belga è andato in Premier

Niente Fiorentina, Orel Mangala è un nuovo giocatore dell’Everton. Il club viola aveva provato ad inserirsi in extremis nella trattativa già impostata tra gli inglesi e il Lione, ma alla fine il Nazionale belga è andato nel club di Liverpool: ufficiale l’arrivo in prestito.

Queste le sue parole a Everton TV: “Sono davvero felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. L’Everton è un grande club. Quando ho giocato contro l’Everton in passato, ho sempre pensato che ci fosse una grande tifoseria qui con molta passione per il loro club, quindi è stata una decisione facile per me venire qui.

“Penso di essere una persona composta con la palla. Mi piace collegare il gioco a centrocampo tra i giocatori difensivi e l’attacco, spero un po’ di equilibrio tra tutto. Mi sento bene e sono pronto a partire”.

“Non vedo l’ora di incontrare i tifosi a Goodison e di iniziare il mio viaggio qui. Voglio contribuire a rendere speciale questa ultima stagione a Goodison e aiutare il Club a raggiungere i nostri obiettivi. Forza Toffees!”

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

6
0
Lascia un commento!x