Connect with us

Calciomercato

Ufficiale l’arrivo di Moreno dal Belgrano: il comunicato

L’annuncio del club argentino relativo al trasferimento del difensore classe 2003

Con una nota sul proprio canale ufficiale, il Belgrano ha ufficializzato la cessione alla Fiorentina di Matias Moreno. Questo il comunicato del club argentino:

“Dal Club Atlético Belgrano ufficializziamo la cessione di Matías Moreno all’ACF Fiorentina della Serie A italiana, effettuata alle seguenti condizioni:

  • Importo fisso: USD 5.550.000
  • Importo variabile (per obiettivi): USD 1.332.000
  • Trasferimento totale: 6.882.000 USD
  • Plusvalenza del 10% su una futura vendita che supera i 5.000.000 di euro.

Si tratta di un trasferimento storico per la nostra istituzione, che continua a posizionarsi come un marchio a livello internazionale, basato su una politica sportiva di eccellenza nella formazione e promozione dei giovani talenti. Matías Agustín Moreno, un calciatore professionista di 20 anni, è arrivato al Club nel 2016 da bambino dalla Scuola di Calcio EFUL, nel Barrio Poeta Lugones. Da lì ha sviluppato un’intera fase di formazione completa nelle divisioni giovanili del Belgrano, dalla Pre AFA fino al suo debutto nella Lega Professionisti nel 2023. Oggi, dopo otto anni trascorsi a difendere la maglia azzurra, siamo orgogliosi di questo trasferimento e gli auguriamo il più grande successo per quello che lo aspetta nella sua carriera. Grazie Matías per la tua professionalità, senso di appartenenza e per aver rappresentato il talento e il calcio del focolaio dei pirati. Ci vediamo di nuovo in futuro! Belgrano sarà sempre la tua casa!”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

1
0
Lascia un commento!x