Connect with us

Notizie

Flachi: “Rosa da completare. Richardson può già giocare a Parma”

L’ex attaccante viola ha parlato della squadra di Palladino tra mercato e campo con l’avvicinamento alla prima di campionato

Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: “Richardson titolare a Parma? Penso potrebbero bastare anche due-tre giorni di lavoro. La voglia di dimostrare il proprio valore può fare la differenza. Anche perché avranno già parlato e sapranno già che giocatore è. Le valutazioni le hanno già fatte e spero possa essere già una sorpresa. La squadra è ancora da completare e la Fiorentina si sta muovendo“.

SUL MERCATO: “Dalla parte del Genoa si respira un’aria strana con una situazione non facile da spiegare alla gente dopo la cessione di Retegui e le voci su Gudmundsson. La Fiorentina vuole il giocatore e il Genoa sta facendo qualcosa in più per strappare un’offerta migliore. Considerando che si avvicina l’avvio della stagione provano a strappare qualcosa in più ai viola che hanno fretta“.

ANCORA SU RICHARDSON: “Vuole mettersi in mostra e questo cambiamento può solo fargli bene. Magari c’è il rischio di perderlo un po’ più avanti quando potrà accusare un po’ di stanchezza e dovrà essere bravo Palladino a gestirlo“.

SUL PARMA: “Ha tanto entusiasmo ma abbiamo visto già le difficoltà con l’eliminazione dalla Coppa Italia. Le prime gare sono difficili per tutte ma mi sembra che la Fiorentina abbia già trovato i ritmi giusti. I viola hanno giocato con squadre forti in questo pre campionato e a me è piaciuto l’atteggiamento e il rendimento. Per me potrà far bene già a Parma“.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x