Connect with us

Notizie

Amoruso: “Casadei può diventare un giocatore importante. Giusta la cessione di Milenkovic”

Chelsea - Casadei

L’ex difensore viola ha parlato del mercato in evoluzione della Fiorentina con Palladino che aspetta rinforzi

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Casadei? E’ un giocatore di qualità. Il Chelsea ha un parco giocatori che paga tanti milioni di euro ed è chiaro che un ragazzo come lui possa restare fuori.

Mi sembra una scelta normale della società. Bisogna capire quanta voglia possa avere Palladino di schierare un giovane in un ruolo così delicato. Tutte le squadre devono avere un centrocampo importante qualitativamente e quantitativamente. Dobbiamo anche capire che tipo di investimento vorrà fare la Fiorentina. Potenzialmente Casadei può diventare un giocatore importante“.

SU PONGRACIC E LA DIFESA: L’operazione Milenkovic per me è stata giusta da fare perché anche a livello di ingaggio al Fiorentina si è alleggerita di uno stipendio altissimo. Negli ultimi 3-4 anni Milenkovic si era fermato, non dava segnali di crescita. E’ arrivata l’occasione della cessione. Sulla carta si è scambiato un vecchio stopper con un altro stopper. Dovremo capire come giocherà in un sistema di gioco diverso da quello di Lecce“.

SU BELTRAN: “Non sta lasciando un’impronta decisiva, neanche con la sua nazionale. Avergli cambiato ruolo durante la stagione non gli ha portato bene. Ha margini di miglioramento ma pesano sulle sue spalle al cifra che ha speso la Fiorentina per lui. Non è facile sapendo di avere una grande responsabilità sulle spalle“.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x