 
																												
														
														
													“Il blocco dei lavori comprometterebbe la possibilità di far giocare la squadra al Franchi”, ha detto l’ex sindaco di Firenze
L’ex sindaco di Firenze Dario Nardella, oggi parlamentare europeo, è intervenuto a Radio Bruno, dove ha parlato anche della questione stadio: “Io spero che si giunga ad una sintesi, passato il periodo elettorale che ha creato un po’ di tensione. Ci sono le condizioni per proseguire con grande armonia. Penso che Funaro possa fare un buon lavoro con la Fiorentina. Io sono convinto che il blocco dei lavori faccia male a tutti. Comprometterebbe la possibilità di far giocare la squadra al Franchi. E farebbe anche un danno all’amministrazione.
I fondi europei sottostanno alle regole comunitarie. E qui a Bruxelles c’è grande controllo su tutti i progetti per tutti i paesi europei. Io mi auguro che venga trovata una strada di armonia e collaborazione per evitare il blocco dei lavori. Abbiamo parlato per trent’anni della necessità di rifare lo stadio. Fermare tutto ora sarebbe un autogol“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it