
L’analisi del momento dei viola da parte del dirigente sportivo Lo Monaco, con la Fiorentina che si avvicina alla finale di Conference
Parla così a Radio Bruno il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco, con la Fiorentina che si avvicina alla gara di mercoledì con l’Olympiacos, Finale di Conference League: “Vincere o meno la Conference mercoledì non penso sposti granché a livello di programmazione per la Fiorentina. I nomi che si leggono per un eventuale post Italiano mi sembrano in linea con la scelta di prendere Italiano quando venne preso, con una crescita che c’è stata. Palladino mi pare un ottimo profilo per continuare il percorso che la Fiorentina ha intrapreso. Goretti è un dirigente che già da qualche anno sta facendo buone cose, che gira molto alla ricerca di giocatori, sarebbe un buon innesto. Spero che mercoledì la Fiorentina vinca, perché sarebbe una ciliegina sulla torta per una società che ha investito nel calcio, lo meriterebbe”.
RIVOLUZIONE. “Ci sarà tanto da fare in estate per la Fiorentina. Le novità rinnovano, portano aria fresca. Sarà curioso vedere come si muoverà la squadra mercato in estate. Ci sono profili giovani in ingresso, da Goretti a Palladino, che sarà curioso vedere come si muoveranno. Ora, però, penso che le attenzioni debbano essere rivolte esclusivamente sulla gara di Atene. Sarebbe bello se arrivasse il trofeo europeo, perché potrebbe dare ulteriori stimoli alla Fiorentina di continuare a crescere”.

Di
Redazione LaViola.it