Connect with us

Notizie

Rastelli: “Terracciano uno dei portieri italiani più forti in Serie A”

Rastelli

Massimo Rastelli ha parlato dei giocatori viola Gaetano Castrovilli e Pietro Terracciano, allenati in passato 

L’ex calciatore del Napoli Massimo Rastelli, oggi allenatore e che in carriera ha allenato anche Castrovilli e Terracciano, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: Mi fa piacere aver rivisto Castrovilli in campo dopo tanti mesi di stop, ha sempre avuto qualità importanti. È un giocatore tosto, che si è conquistato tutto con il lavoro e il sacrificio, è un professionista serio e un ragazzo sveglio. Se lo terrei a Firenze? Dall’esterno direi assolutamente di sì, Gaetano è ancora un giocatore giovane e ha davanti a sé i migliori anni della sua carriera, poi è chiaro che non conosco le dinamiche interne e le condizioni fisiche“.

TERRACCIANO. “Anche lui è cresciuto anno dopo anno conquistandosi un ruolo da titolare. Credo che sia uno dei portieri italiani più forti in Serie A, è migliorato tanto nel gioco con i piedi“.

LA PARTITA DI DOMANI.Credo che la partita di domani sia importante per entrambe. La Fiorentina se dovesse vincere le ultime tre partite di campionato potrebbe sperare nel settimo posto. Credo che i viola vogliano blindare il posto in Europa, mentre il Napoli deve cercare di salvare un minimo la stagione evitando di rimanere addirittura fuori dall’Europa.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x