
Le probabili scelte di formazione per quello che riguarda la Fiorentina, che oggi sfida il Verona al Bentegodi in Serie A
Dopo la fatica di giovedì col Club Brugge in Conference, con la sfida di ritorno in programma mercoledì, la Fiorentina torna in campo in Serie A per affrontare il Verona. Per quanto riguarda l’attacco che dovrebbe schierare Italiano coi gialloblu di Baroni può accadere di tutto.
L’unica certezza è che i ‘titolari’ riposeranno, quindi Belotti, Nico Gonzalez e Beltran partiranno dalla panchina. L’altra certezza è che Nzola tornerà dal 1’ dopo l’ingresso con gol col Bruges di giovedì, così come che Barak tornerà titolare sulla trequarti. Diverse le ipotesi per il resto del pacchetto offensivo: secondo il Corriere Dello Sport, Nazione e Gazzetta Dello Sport, ad esempio, sulle fasce d’attacco dovrebbero agire Ikoné e Kouame, col francese e l’ivoriano ad alternarsi su destra e sinistra. Poi c’è l’ipotesi Castrovilli esterno d’attacco, che viene caldeggiata da Repubblica e Corriere Fiorentino. L’ex numero dieci viola partirebbe da sinistra, con Ikoné a destra per il Corriere Fiorentino, con Kouame dall’altra parte per Repubblica. Out, ovviamente, Sottil.

Di
Redazione LaViola.it