Connect with us

Notizie

Pruzzo: “Nico centravanti e si risolve il problema. Sottil, non mi faccio abbagliare”

L’ex attaccante anche della Fiorentina ha parlato della formazione di Italiano in vista dell’andata della semifinale di Conference League

Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “La Fiorentina arriva nella maniera giusta a questo doppio confronto con il Brugge. Certo saranno 180 minuti con una difficoltà diversa a quella del campionato. Questa è l’occasione giusta per dimostrare che la squadra è forte e non è solo grazie all’allenatore che si vincono le partite“.

SU SOTTIL: “Non mi faccio abbagliare da una partita che sembrava più che altro un allenamento. Può essere una valida alternativa. Credo che Italiano abbia chiaro in mente l’undici titolare da mettere giovedì e secondo me Sottil non farà parte della formazione iniziale“.

SU BELOTTI: “E’ un lavoratore ma non aspettiamoci che sia lui a risolvere la partita in Conference League. Anche se io continuo a sperarci. Quel ruolo lì necessita di una qualità e di una personalità fuori dal comune. Non è bello ogni volta, anche nel corso degli ultimi anni, sentir dire che la Fiorentina non ha il centravanti. Io lo dico a tempo che proverei Nico Gonzalez, ma anche Quarta sta facendo gol davvero da centravanti. Per me con Nico punta si sarebbe risolto il problema“.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x