Connect with us

Rassegna Stampa

Addio Europa (dal campionato): restano solo le coppe per le ambizioni europee

Altro risultato inutile per i viola che non sanno più vincere. Per tornare in Europa serve arrivare in fondo alle coppe

Il lunedì in ufficio è un giorno particolare. Molto dipende da come lo affronti, da quello che ti porti dentro dalle settimane precedenti e da cosa ti aspetta. Scrive La Gazzetta dello Sport.

La Fiorentina è l’impiegato che arriva con la stanchezza di chi timbra sempre il cartellino (già 46 partite stagionali), il broncio di un periodo privo di luce (l’ultima vittoria in campionato è del 26 febbraio) e ha in testa l’importante appuntamento di giovedì.

Il Genoa è quello che si sta prendendo qualche bella soddisfazione e quindi si presenta con il sorriso e l’entusiasmo. A fine giornata i rossoblù tornano a casa con un punto e la consapevolezza di aver giocato un ottimo primo tempo. Mentre i viola archiviano un’altra pratica senza lampi, rendendo ancora più vitale il ritorno contro il Viktoria Plzen.

Le speranze europee per la prossima stagione passano quasi esclusivamente da Conference League e Coppa Italia. In campionato c’è una partita da recuperare, ma il decimo posto non induce all’ottimismo.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x