
Ieri il funerale per il dg della Fiorentina, presente una rappresentanza della Fiorentina mentre Rocco non è riuscito ad essere presente
Si sono celebrati ieri a New York, nel quartiere di Brooklyn, i funerali del d.g. della Fiorentina Joe Barone. Nella Chiesa dei Sacri Cuori di Gesù e Maria e Santo Stefano, erano in centinaia a dare l’ultimo saluto al dirigente: c’era la famiglia con dalla moglie Camilla, i quattro figli Pietro, Giuseppe, Gabriella e Salvatore e il cognato, ma anche i genitori e i fratelli, c’erano gli amici e ovviamente anche rappresentanza della Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino.
RAPPRESENTANZA VIOLA. Se il presidente Commisso non ha potuto partecipare in quanto affaticato dal recente viaggio negli States e dal rientro a casa a ora tarda, era invece presente il figlio Joseph — che aveva già accolto parenti e amici nella camera ardente allestita il giorno prima — oltre al responsabile dell’area tecnica Daniele Pradè, quello dell’area aziendale Alessandro Ferrari e al dottor Luca Pengue, lo stesso terzetto che era rimasto al capezzale di Barone nelle drammatiche ore trascorse all’ospedale San Raffaele di Milano. E mentre a Firenze, al Viola Park, la prima squadra, quella femminile e tutto il settore giovanile insieme allo staff tecnico si è riunita di fronte a un maxischermo per seguire la diretta streaming, in chiesa si è visto anche Giacomo Bonaventura, reduce dagli impegni con la Nazionale.

Di
Redazione LaViola.it