Connect with us

Notizie

Beltran: “Incredibile segnare per la Nazionale. Voglio le Olimpiadi di Parigi”

Lucas Beltran - Argentina

“L’ideale sarebbe che Masche mi scegliesse per rappresentare il Paese alle Olimpiadi”, ha detto l’attaccante viola

Protagonista di una stagione in crescita con la maglia della Fiorentina, Lucas Beltran si sta lentamente affermando anche con la Nazionale Under 23 argentina, impegnata in una doppia amichevole contro il Messico in questa pausa internazionale. L’ex River è stato protagonista della vittoria della squadra guidata da Javier Mascherano contro i messicani per 4-2, nella quale ha segnato la sua prima doppietta  con la maglia biancoceleste.

È incredibile segnare per la Nazionale“, ha detto l’attaccante, che ha anche sottolineato l’importanza del suo esordio: “Significa molto per me e la mia famiglia, ed è una ricompensa per tanto impegno quotidiano. Orgoglio e felicità, direi, sono i sentimenti che mi vengono in mente di più“.

La squadra argentina affronta queste amichevoli in preparazione al grande obiettivo del 2024, le Olimpiadi di Parigi. A questo proposito, Beltran ha espresso il desiderio di essere presente alla competizione e ha lasciato un messaggio per Mascherano.

“L’ideale sarebbe che Masche mi scegliesse per rappresentare il Paese in un evento così particolare e speciale come le Olimpiadi. Sarebbe per me un vero orgoglio. Se così fosse dovremo prepararci intensamente, perché siamo una squadra “ancora in formazione e con giocatori di altissimo livello. Sicuramente mancano colleghi che verranno a farne parte e dobbiamo tutti dare il massimo con umiltà e lavoro”, ha detto al sito ufficiale dell’AFA. 

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x