Connect with us

Rassegna Stampa

Commisso ridisegna la Fiorentina nel segno di Barone

Rocco Commisso

Fiducia agli uomini di Barone, così il presidente Commisso ha ridisegnato al momento la struttura societaria della Fiorentina

La Fiorentina prova ad andare avanti nonostante il dolore e lo choc per l’improvvisa scomparsa del suo direttore generale Joe Barone. Lo hanno fatto Vincenzo Italiano e la squadra tornati giovedì in campo per preparare questo finale di stagione che li vedrà impegnati in campionato, Coppa Italia e Conference League. Scrive Tuttosport.

Lo ha fatto Rocco Commisso pur straziato per la perdita dell’amico fraterno e manager tra i più fidati, chiarendo sul futuro immediato della società viola: «Oggi più che mai il mio legame con questo club e questa città è ancora più forte e continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni». Dunque nessuna intenzione al momento da parte del 74enne magnate italo/americano di lasciare il timone della Fiorentina (acquistata nell’estate 2019 e riportata tra le protagoniste in Italia e in Europa dotandola di un centro sportivo all’avanguardia).

La volontà semmai, rimarca il patron, è intensificare l’impegno nel nome di Barone «per portare avanti il lavoro eccezionale e straordinario fatto da Joe in questi cinque anni».

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x