Connect with us

Notizie

Pasqual: “Barone ha lasciato il segno. E’ come se venisse a mancare un parente, ora polemiche da parte”

Pasqual

Le parole dell’ex capitano della Fiorentina: “Ora devono essere bravi ora a compattarsi come fu fatto per Davide”

L’ex capitano viola Manuel Pasqual ha parlato così di Joe Barone a Radio Bruno: “Era giusto portare l’ultimo saluto al direttore e stringersi intorno alla famiglia. Barone ha lasciato il proprio segno su questa società, con tanta voglia di far crescere la Fiorentina e la città. Biraghi, Milenkovic, quelli che hanno subito questa doppia batosta dopo la tragedia di Astori, possono aiutare a superare il momento. Ma si vive più tempo con il gruppo squadra che con la famiglia spesso, il dispiacere è enorme, come venisse a mancare un tuo parente. Devono essere bravi ora a compattarsi come fu fatto per Davide. Successo un’altra volta in ritiro, prima di una partita. Tante cose che ti riconducono al doppio evento, puoi andare in difficoltà”.

POLEMICHE DA PARTE.Inutile tirare fuori le polemiche, vanno messe da parte per star vicini a queste persone che dopo un evento tragico devono tornare in campo. Siamo tutti umani, normale che ci possano essere problemi mentali in questi casi”.

LE PAROLE DA TROVARE. “Difficile trovare le parole in questi momenti, basta sedersi nello spogliatoio e guardarsi negli occhi. Poi in campo cerchi di non pensare, e quello ti può accumunare perché ti allontana dalla situazione”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x