Connect with us

Rassegna Stampa

Conference, riecco Nzola. E sull’esterno nuova occasione per Ikoné

Occasione sì per l’angolano centravanti ma anche per il francese che da tempo si è perso dai radar viola

Pochi dubbi per mister Italiano in vista del ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa. Davanti a Terracciano, la linea difensiva dovrebbe variare per metà rispetto al match contro i giallorossi con – oltre a quello del «Chino» – anche l’impiego di Faraoni che è pronto a rilevare Kayode sulla fascia destra. Scrive La Nazione.

Verso la maglia da titolare, invece, sia Ranieri che soprattutto Biraghi, il quale in caso di impiego dall’inizio disputerebbe la nona gara di fila da titolare. In mediana, nel classico 4-2-3-1 pronto a trasformarsi in 4-1-4-1 in fase di possesso, dovrebbero poi figurare Mandragora e Bonaventura (che sarà invece out domenica a Bergamo) mentre sulla trequarti ai lati di Beltran dovrebbero agire Ikoné e Sottil.

Probabile seconda chance di fila europea, infine, per Nzola in attacco. E Gonzalez ed Arthur? Le due stelle viola ieri si sono allenate in gruppo senza problemi ma non possono ancora garantire un minutaggio elevato. E’ probabile dunque che sia l’argentino che l’ex Juve torneranno titolari domenica contro l’Atalanta, in una gara che molto dovrà dire sul destino della Fiorentina in campionato.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x