Connect with us

Notizie

Ag. Mina: “Ama aiutare la squadra. Ranieri importante per il suo trasferimento”

Mina

L’agente del colombiano ha parlato della nuova avventura del centrale dopo la deludente parentesi fiorentina

Simone Rondanini ha parlato al sito di Gianluca Di Marzio di Mina e della sua nuova avventura con la maglia del Cagliari: Yerry è un grande agonista, è una delle sue grandi virtù. Ama essere in campo ogni fine settimana per aiutare il gruppo, con l’obiettivo di essere importante e raggiungere gli obiettivi di squadra. La gente lo ha accolto molto bene, sembra che sia qui già da molto tempo”.

SU RANIERI: “È un allenatore magnifico ed è stata una persona molto importante per il trasferimento di Yerry a Cagliari. Ha avuto fiducia nelle sue capacità e fin dal primo giorno gli ha dato molta importanza“.

SU MINA: “Ha un carattere competitivo e vincente, l’impegno e la grinta che dimostra sempre. È un giocatore con molta determinazione. Credo che sia riuscito a trasmetterla ai suoi compagni ed è vero che la squadra si sta rafforzando. In una situazione complicata servono giocatori esperti che siano all’altezza del compito. Tutto questo, insieme alla voglia e alla motivazione di Yerry, è una grande combinazione“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x