
Non sarà un esodo ma certamente anche domani sera a Budapest non mancherà alla Fiorentina il sostegno dei propri tifosi
La seconda spedizione ungherese nel giro di tre mesi partirà oggi dopo pranzo e dopo la consueta rifinitura della mattina, alle 10,30, al Viola Park. Volo diretto Firenze-Budapest, tappa in albergo e poi subito alla Bozsik Arena, dove alle 18,45 Vincenzo Italiano e un calciatore presenteranno la sfida al Maccabi Haifa in conferenza stampa. Scrive la Repubblica.
Rispetto a dicembre non ci sarà più il freddo polare ad accogliere la Fiorentina, la neve ai bordi delle strade è stata sostituita da uno scenario di inizio primavera – anche se per domani sera durante la partita sono attesi pochi gradi – e pure lo stadio, casa dell’Honved e posizionato più a sud nella capitale ungherese rispetto alla Groupama Arena dove si giocò a dicembre, sarà meno bollente del solito, con un fattore campo non poi così determinante.
A seguire la Fiorentina ci saranno 400 tifosi, il numero massimo possibile considerati i tagliandi a disposizione. Arriveranno tra oggi e domani, anche con alcune difficoltà logistiche, dovute a scioperi delle compagnie aeree tedesche tra giovedì e venerdì.

Di
Redazione LaViola.it