
Le dichiarazioni del senatore fiorentino sui lavori dello stadio Franchi
Il senatore fiorentino Paolo Marcheschi ha parlato a Radio Bruno e ha annunciato che i lavori per il Franchi potranno essere prorogati fino al 2028: “Ora si può ufficializzare, ed è il risultato del grande lavoro del Governo Meloni. Il ministro Fitto è riuscito a prorogare dopo gli incontri con i responsabili europei la fine della ristrutturazione di due anni e questo potrebbe consentire alla Fiorentina di rimanere nel suo stadio, naturalmente se lo vorrà”.
PASSO IN AVANTI. “È la miglior risposta a chi diceva che non avremmo fatto niente perché il sindaco era del PD. Invece lo agevoliamo, perché ci interessa solo Firenze, come qualsiasi altra grande città, e io come fiorentino sono particolarmente orgoglioso. Certamente rimangono delle perplessità sull’opportunità di spendere soldi pubblici per uno stadio e anche per l’incertezza su come verranno trovati gli altri fondi, ma intanto Nardella può essere soddisfatto del lavoro del governo Meloni”.
SCENARI FUTURI. “Ci sono sessanta giorni per verificare che sia tutto in regola, come credo e spero che sia, dopo di che l’iter sarà completato. Un successo del nostro Governo, che alle tante parole preferisce i fatti”.

Di
Redazione LaViola.it