Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, 2023 straordinario e inspiegabile. 2024 in totale contraddizione

Italiano

La sconfitta contro il Napoli deve aver fatto suonare più campanelli d’allarme in casa viola. Ma qual è l’obiettivo di Commisso?

Quarto posto in campionato, ottavi di finale di Conference League, semifinali di Coppa Italia. Il voto alla mezza stagione della Fiorentina è 7 pieno, forse anche 7 e mezzo. Nessuno, ma proprio nessuno, si aspettava risultati di questo tipo. Tanto ché, escluso il buon lavoro dell’allenatore, è difficile trovare una spiegazione profonda e concreta al secondo straordinario semestre del 2023 dei viola. Peraltro dopo un’incredibile stagione (2022-23) conclusa con 60 partite e due finali. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Ma il nuovo anno della Fiorentina è iniziato da 4 partite ed è in totale contraddizione con quello precedente. Prestazione pessima e sconfitta a Reggio Emilia col Sassuolo, poi 0-0 al Franchi dopo 120’ col Bologna eliminato ai quarti di Coppa Italia solo ai calci di rigore, primo tempo assurdo contro l’Udinese e 2-2 acciuffato negli ultimi minuti su rigore, legnata (0-3) a Riyad nella finale di Supercoppa contro il Napoli. Quattro partite, due sconfitte, due pareggi, un solo gol segnato su azione.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x