
Un peccato di presunzione aver considerato questa rosa in grado di restare in alto. Ora la speranza è che tutti abbiano capito
Col «frigo pieno», ma con la pancia (almeno per ora) vuota. Del resto, che alla lunga l’emergenza avrebbe presentato il conto, si poteva immaginare. Con buona pace di chi, anche poco prima del 3-0 di ieri, diceva che «se la Fiorentina è quarta un motivo ci sarà», scrive il Corriere Fiorentino.
SERVONO RINFORZI. Un peccato di presunzione, che con il Napoli si è abbattuto su squadra e allenatore con la speranza che tutti, adesso, abbiano capito che per restare aggrappati ai sogni (Champions, Coppa Italia e Conference) servono rinforzi. Altrimenti si può andare avanti così, sperando nell’ennesimo miracolo e in giocatori, vedi Brekalo, diventati giocoforza titolari fissi nonostante avesse (e abbia) un un piede e mezzo fuori dalla Fiorentina. A proposito di mercato. Dopo Ngonge, è sfumato anche Moise Keane, ormai avviato verso l’Atletico Madrid. […] A giocare col fuoco, leggasi a non rinforzare la squadra, alla fine non puoi che bruciarti.

Di
Redazione LaViola.it