Connect with us

Rassegna Stampa

Arthur: il cuore della Fiorentina. Ora prova a trascinare i viola verso la conquista della Supercoppa

Il regista brasiliano Arthur è il cuore della Fiorentina: quando manca, ci si accorge subito. Ora prova a regalare ai viola un trofeo

Si sofferma su Arthur la Gazzetta Dello Sport. Il regista brasiliano è il cuore della Fiorentina: quando manca, ci si accorge subito. Per fortuna della Viola, almeno in campionato, le ha giocate tutte. Spesso dall’inizio, a volte a gara in corso, per aggiustare le cose.

Melo su 20 partite ne ha giocate 16 da titolare e in 4 è subentrato. Beh, con il suo ingresso la Fiorentina ha mantenuto la vittoria a Udine e ha recuperato punti nelle altre tre: 5 per la precisione. Contro l’Atalanta è entrato al 64’ sul 2-2 e la Viola ha vinto 3-2. Con il Verona è sbarcato nella sfida al 75’ sullo 0-0 ed è finita 1-0. E nell’ultima, con l’Udinese in vantaggio di gol, ha sostituito Duncan e la banda Italiano in crisi si è ritrovata, pareggiando 2-2. I risultati sono la naturale conseguenza del gioco, perché con il brasiliano la Fiorentina ha un altro passo, soprattutto si sente più sicura, sa che può mettere la palla in banca. E adesso Melo proverà a guidare la Fiorentina in Arabia, verso il sogno del primo titolo della gestione Italiano.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x