Connect with us

Rassegna Stampa

Sottil la buona notizia dall’infermeria: è tornato tra i convocati

L’esterno è tornato a disposizione di Italiano anche se ora il nuovo modulo viola non prevede quel ruolo. Ma potrà tornare utile

La buona notizia dall’infermeria arriva da Sottil, con Italiano che conferma il recupero (una boccata d’ossigeno anche per l’Arabia Saudita). «Si è aggregato al gruppo negli ultimi allenamenti, per adesso recuperiamo lui». Scrive La Nazione.

Il tecnico non si sottrae nemmeno al giudizio sull’ultimo arrivato. Riferimento a Faraoni, che va a coprire una falla a destra creata dall’infortunio di Dodo. «Abbiamo aggiunto un calciatore importante, d’esperienza e qualità. Ci darà una grossa mano e sono convinto che ci aiuterà anche a far crescere e maturare Kayode. Sono davvero contento del suo arrivo».

La chiosa è sul bel momento che sta attraversando la Fiorentina. Quarto posto in campionato, semifinale di Coppa Italia e ottavi di Conference League. Meglio di così era difficile fare. «Il lavoro fatto è ottimo, vogliamo continuare così. Ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Ma dobbiamo archiviare tutto per ripartire al massimo già oggi. Ci servono questi tre punti». Vincenzo Italiano è carico come una molla, adesso tocca ai suoi ragazzi.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x