
Le parole del tecnico del Torino verso la sfida contro il Napoli: “Abbiamo un’altra occasione, quest’anno è un campionato diverso”
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza verso la sfida contro il Napoli tornando anche sul ko di Firenze: “Speriamo di ripetere la gara di Firenze, alzando la qualità negli ultimi metri. Dobbiamo fare un passo in avanti per trasformare il gioco in punti. Spero di continuare a giocare così e di migliorare i risultati: ci esprimiamo ad alti livelli, spero che tutto si trasformi in risultati che porterebbe sicurezze ed entusiasmo. In queste 20 partite possiamo fare grandi cose”.
MANCATA FURBIZIA A FIRENZE. “Sono d’accordo. A volte fai vedere i giocatori della Roma, hanno grandi qualità di marcare in area di rigore: fanno vedere “l’italianità”. Poi abbiamo commesso una leggerezza imperdonabile, è troppo semplice prendere un gol così. Là arrivi fino a un certo punto, o ce l’hai o non ce l’hai. Ci sono giocatori che ce l’hanno dentro, ma questa cosa ci è mancata a Firenze”
CLASSIFICA. “A Firenze, quando giochi così, devi vincere. Domani è un’altra occasione, è un campionato diverso dagli altri anni e lo abbiamo visto anche in queste giornate: è tutto ravvicinato, i valori sono vicini. Spero di dare un segnale alla nostra gente, vogliamo vincere e fare bene”
LAZARO. “A Firenze ha fatto molto bene, è da un po’ che mi piace molto e ha alzato il livello. E’ stato sfortunato in quell’occasione da gol, la sua condizione è in miglioramento. Sono soddisfatto di lui, e anche Bellanova sta facendo veramente bene”

Di
Redazione LaViola.it