
Occhi viola puntati in Serie A ma anche negli altri campionati d’Europa. Tanti i profili seguiti dai dirigenti gigliati
Per l’esterno d’attacco la Fiorentina guarda al Nord Europa. Dall’Olanda spunta il nome di Calvin Stengs del Feyenoord e per lui ci sarebbe già stato un contatto a dimostrazione dell’interesse. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Il classe ‘98 dall’inizio della stagione, considerando tutte le competizioni, conta 23 presenze nel club attuale, con 7 gol e 9 assist e non ha mai nascosto la sua grande voglia di confrontarsi con il nostro campionato. Concetto ribadito anche lo scorso ottobre al termine della sfida contro la Lazio che era nello stesso girone di Champions League.
Stengs è un profilo da monitorare che va ad aggiungersi a quello del tedesco Niklas Beste, 24enne dell’Heidenheim che ha numeri e caratteristiche giuste. Alla Fiorentina piace molto pure Armand Laurientè del Sassuolo. Però in questo caso c’è il grosso ostacolo del prezzo fissato dal club neroverde, superiore ai 20 milioni e un altro uomo in ottica viola potrebbe essere Strefezza del Lecce, ma anche in questo caso la trattativa ad ora sembra in salita.

Di
Redazione LaViola.it