
Il centrale serbo ha commentato la vittoria ottenuta dalla Fiorentina al Franchi contro il Torino
Nikola Milenkovic ha parlato a Sky dopo la vittoria sul Torino: “Giochiamo sempre come prima, non abbiamo cambiato il nostro gioco. Abbiamo avuto pazienza e questi tre punti sono fondamentali. Sapevamo che sarebbe stata una partita fisica contro il Torino ma ci siamo preparati bene e abbiamo ottenuto una bellissima vittoria”.
SUL NON SUBIRE GOL: “Per noi difensori è fondamentale non subire gol. Aumenta la fiducia nostra e di tutta la squadra. E’ cambiato l’atteggiamento della squadra. Ora siamo più efficaci. Prima eravamo tanto belli ma non prendevamo tutti i punti“.
SULLA CLASSIFICA: “E’ bellissima. Champions? Godiamoci questa meravigliosa classifica. Ma il campionato è ancora molto molto lungo. Dobbiamo dare continuità se vogliamo rimanere in quelle posizioni“.
SULL’OBIETTIVO: “Vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Sappiamo che abbiamo fatto benissimo e che sarà difficile ripetersi. Ma stiamo andando bene e siamo contenti di quello che stiamo facendo. Ma siamo solo a metà del nostro lavoro“.

Di
Redazione LaViola.it