
Al termine della gara il tecnico del Torino analizza la gara anche in sala stampa
Queste le parole di Ivan Juric dopo la sconfitta del Franchi: “Il primo tempo è stato eccellente, peccato non aver fatto gol. Raramente si vedono squadre così qui a Firenze. Nel secondo tempo hanno alzato la palla, abbiamo rischiato poco, poi abbiamo avuto pochissima cattiveria sul gol che ha determinato la partita. Su quel cross non dovevamo prendere gol. Abbiamo perso senza meritarlo. Siamo stati superiori per lunghi tratti, nel palleggio e nelle idee, però bisogna fare gol. Loro sono molto fisici, hanno più fisicità di noi. L’hanno messa sulla cattiveria, giustamente, e hanno trovato il gol. Colpa nostra non aver segnato”.
Sui subentrati: “Non sono molto soddisfatto. Dovevamo difendere meglio sul gol. In generale mi aspettavo qualcosa in più dai cambi, che erano obbligati”.
Manca qualità. “Da tempo sto dicendo le cose. A me dispiace, la squadra è giusta, la vedo che vuole giocare. Ci manca quel pezzo, qualità del giocatore dentro le due aree. Ho sensazioni positive, ma stiamo mancando nei particolari. Abbiamo regalato punti qui e a Bologna, non siamo a quel livello lì. Vlasic ha preso una botta, sembra solo una botta forte”.

Di
Redazione LaViola.it