Connect with us

Rassegna Stampa

Nzola & Beltran per non rimpiangere Zapata

Il colombiano, che avrebbe fatto al caso dei viola, sarà al Franchi questa sera con la maglia granata. Tocca ai due gigliati non farlo rimpiangere

Stasera a guidare l’attacco del Torino al Franchi ci sarà quello Zapata che più e più volte è stato indicato come il centravanti giusto per portare gol nella cassaforte viola. Scrive La Nazione.

Dal Napoli, come dall’avventura nella Samp e infine direttamente da Bergamo, Zapata, prima con Corvino e poi con Pradè, ha finito spesso per essere trattato come una pedina nel mirino della Fiorentina. Idee, voci, indiscrezioni, contatti, ma alla fine niente. La strada di Zapata torna così a incrociarsi, ma ancora da avversario, con quella della squadra viola, stasera.

Già, proprio nel momento e nell’anno, in cui gli attaccanti della squadra di Italiano continuano ad essere sotto esame e hanno difficoltà a mettersi in moto. Uno stimolo in più, per Beltran e Nzola, questa sfida diretta con colui che oggi sarebbe potuto essere a Firenze. Ma non c’è. E nessuno, per la verità, vorrebbe rimpiangere.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x