
Nonostante le defezioni di alcuni titolari i viola questo pomeriggio a Budapest cercano comunque almeno il pari per il primato
Come detto conquistare il primo posto nel girone di Conference League non è affatto un obiettivo banale o di facciata. Concretamente arrivare primi alleggerirebbe il calendario della Fiorentina in uno dei momenti più caldi della stagione.
Dunque non perdere contro il Ferencvaros è di grande importanza per la squadra di mister Italiano. Che dovrà non solo fronteggiare gli ungheresi che cercano almeno il pareggio per qualificarsi ma anche farlo senza alcuni importanti titolari come Arthur e Bonaventura. Spazio dunque alle riserve ma con l’obiettivo comunque di scendere in campo con grande attenzione e concentrazione.
L’obiettivo è da centrare senza se e senza ma. Anche con una squadra rimaneggiata come sarà certamente la Fiorentina di questa sera. Una grande occasione anche per le riserve per dimostrare di potersi giocare un posto importante nella formazione di Italiano.

Di
Redazione LaViola.it