
Degli infortunati rimasti a Firenze nessuno ha riportato problemi seri. E Italiano punta a recuperarli per la gara contro il Verona
Sarà una Fiorentina rimaneggiata quella che giocherà stasera in Ungheria. Ieri infatti sono rimasti a Firenze Arthur (sovraccarico all’adduttore), Bonaventura (contusione al piede) e Sottil, alle prese con un affaticamento al flessore. Scrive il Corriere Fiorentino.
La speranza è che riescano a recuperare in tempo per domenica (al Franchi arriverà il Verona) ma intanto stasera non ci saranno anche se, probabilmente, nessuno dei tre sarebbe partito dall’inizio. «Colpa dei tanti impegni ravvicinati», ha spiegato Italiano. Là davanti però tornerà titolare Nico Gonzalez («è pronto e per noi è un valore aggiunto» la conferma del mister) con Barak sulla trequarti, Brekalo a sinistra e Beltran (favorito su Nzola) a far da centravanti.
In mezzo invece ci sarà sicuramente Maxime Lopez, con Duncan che potrebbe essere preferito ancora una volta a Mandragora mentre in difesa si rivedranno Parisi e Milenkovic, con Kayode a destra e Ranieri al fianco del serbo.

Di
Redazione LaViola.it