
Le parole del tecnico del Genk in conferenza stampa dopo la sconfitta arrivata al Franchi contro la Fiorentina
Il tecnico del Genk, Wouter Vrancken, ha commentato in sala stampa la sconfitta arrivata in casa della Fiorentina: “Partiamo dal presupposto che dominare qui per novanta minuti è praticamente impossibile. Il secondo tempo non è stato bruttissimo ma con meno qualità: abbiamo lottato, forse anche per le sostituzioni affrettate fatte… Possiamo comunque essere fieri del primo tempo, è un gran peccato“.
CAMBIO DI FORMAZIONE. “Sia per quanto visto sabato che per avere qualcosa oggi. Ultimamente El Khannouss non faceva la differenza, ha giocato tanto ed è ancora giovane, volevo usarlo meno e lasciarlo con più energie. E in porta abbiamo due ragazzi bravi...”.
FADERA. “Fadera stava giocando bene, solo che era ammonito e quelli della Fiorentina lo avevano puntato. C’erano dei teatrini davanti a me… Non volevo rischiare, ma non era nervoso“.
PASSAGGIO DEL TURNO. “Dobbiamo sempre crederci e non mollare mai. Oggi dovevamo essere un po’ più efficienti, ce la giocheremo alla prossima Se ho chiesto a Italiano se faranno di tutto per vincere alla prossima? Ci ho parlato, ma non di questo. Ho tantissimo rispetto per lui“.

Di
Redazione LaViola.it